Info e Contatti

Email

info@agriturismofaidellapaganella.it

Telefono

+39 0461/583336

Indirizzo

Fai della Paganella (Trento)

Dove Trovarci

Informazioni

ORARI DI CHECK-IN E CHECK-OUT

Arrivo: vi aspettiamo in agriturismo dalle ore 15 alle ore 18.
In considerazione delle svariate esigenze aziendali e personali, vi pregiamo di comunicare l’ora presunta di arrivo.

Al di fuori di tali orari non verranno accettati arrivi se non preventivamente concordati con la direzione.

Per la comunicazione della vostra presenza agli organi di polizia competenti abbiamo bisogno di chiedervi all’accettazione i documenti di riconoscimento.

I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità e copia del loro documento.

Partenza: le stanze devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali danni, ecc.).

Su richiesta e verificata la disponibilità, ai clienti può essere concessa la parziale fruizione dei servizi dell’Agriturismo anche dopo le ore 10:00 del giorno di partenza.

CAPARRE E DISDETTE

All’atto della conferma della prenotazione si richiede il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo dell’intero soggiorno da versare entro 5 giorni passati i quali la stanza si considererà libera.

L’importo della caparra verrà trattenuto se la disdetta avverrà a meno di 10 giorni dalla data del presunto arrivo e in caso di partenza anticipata.

METODO DI PAGAMENTO

Carta di credito o bonifico sul conto corrente:

Ress Emilio Agriturismo Girasole
via alle Late, 12 -38010 Fai della Paganella (TN)
Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella Filiale di Fai
Coordinate bancarie IBAN: IT35 I080 7834 7700 0000 3031 113

L’importo della caparra verrà trattenuto se la disdetta avverrà a meno di 10 giorni dalla data del presunto arrivo e in caso di partenza anticipata.

CONDIZIONI DELLA STRUTTURA

Amiamo gli animali, ma per motivi di igiene e sicurezza non sono ammessi all’interno dei nostri locali e stanze.

Ricordiamo che per motivi di sicurezza e di rispetto reciproco all’interno di tutta la struttura è vietato fumare, usare fornelli elettrici o a gas, accendere fiamme libere.

SALDO & TASSE

PAGAMENTO A SALDO : Il saldo dovrà essere effettuato a inizio soggiorno a mezzo di contante, carta di credito, bancomat, assegno bancario

LE TASSE: la Provincia Autonoma di Trento ha istituito l’imposta provinciale di soggiorno a decorrere dal 1 novembre 2015 prevedendo che sia incassata dai gestori delle strutture nella misura di 1,20 euro/persona a notte fino ad un massimo di 10 pernottamenti.