Via Alle Late 12 - 38010 - Fai della Paganella (Trento)
+39 0461583336
Prenota
Chi Siamo

 La famiglia Ress vi dà il benvenuto all’Agriturismo Girasole a Fai della Paganella. Nell'azienda è coinvolta tutta la famiglia. Ognuno di noi collabora e partecipa alle varie attività. Emilio è occupato nei lavori tipicamente agricoli come la semina, il raccolto, la manutenzione e cura del verde. Laura si occupa delle camere, dalle prenotazioni all’accoglienza. I nostri figli, Giorgia, Anna e Luca, si dedicano alla realizzazione dei dolci e dei trasformati per le colazioni e alle tante altre attività collegate all'agriturismo e alla vita in campagna.

Abbiamo particolarmente a cuore l'ambiente montano in cui viviamo. I materiali, le tecniche costruttive, gli impianti e gli arredamenti del nostro agriturismo sono stati scelti in conformità a questo principio. In particolare, acqua calda e riscaldamento a pavimento sono garantiti da pannelli solari e da una caldaia a legna, materia prima rinnovabile che ricaviamo dai boschi del nostro territorio. L'acqua piovana è convogliata in una grossa vasca di accumulo e da qui pompata ai bagni per essere usata nei wc. Viene inoltre impiegata per l'irrigazione di orti, frutteti e verde circostante.

Offriamo ospitalità in otto spaziose e confortevoli stanze da letto arredate in stile volutamente semplice secondo la filosofia del luogo, con l’uso di legno di rovere e colori ispirati ai temi del paesaggio agricolo e montano.